Tragedia sui binari: uomo investito da un treno in corsa, morto sul colpo
Napoli, tremenda tragedia sui binari: uomo investito da un treno in corsa, si spegne subito dopo l’impatto. Traffico ferroviario in tilt
TRAGEDIA SUI BINARI: TRENO IN CORSA INVESTE E UCCIDE UOMO- Siamo nella zona tra Torre Del Greco ed Ercolano-Portici, quando a un tratto una persona muore, investita da regionale di Trenitalia in corsa. La tragedia sui binari, stando a quanto riportano anche i colleghi de “ilmeridianonews”, è avvenuta ieri in tarda mattinata.
Ecco quanto si legge sul sito ufficiale di RFI (Rete Ferroviaria Italiana): ”Dalle ore 12.20 sulla linea Napoli-Battipaglia (linea convenzionale), il traffico ferroviario è stato sospeso in prossimità di Torre del Greco per l’investimento di una persona da parte di un treno”.
”Alle 14.15 – si legge in una nota Rfi – tutti gli ottanta passeggeri sono scesi dal treno per raggiungere un punto libero accompagnati lungo i binari dal capotreno e dalle forze dell’ordine dove proseguiranno con bus”. Tempestivo l’intervento delle forze dell’ordine e dei volontari di protezione civile dell’associazione Irt. Attivato poi anche un servizio sostitutivo d’emergenza tra Napoli, San Giovanni-Barra e Torre Annunziata Centrale. Infine, dalle 15:25 in poi, il traffico, andato in tilt poche ore prima, ha ritrovato regolarità.
Seguici anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Clicca qui.
Leggi anche: “Napoli, no-vax prende il Covid e tenta suicidio: si accoltella e si lancia dal balcone”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
Napoli-Venezia 2-0: top & flop della prima giornata di campionato
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento