Napoli, sfuma anche Emerson: ecco dove andrà il laterale
Emerson Palmieri non ha aspettato il Napoli: gli azzurri non hanno affondato il colpo
Il terzino sinistro della nazionale italiana, a lungo inseguito dal Napoli in questa sessione di calciomercato, ha scelto la sua prossima destinazione. Da tempo in uscita dal Chelsea, Emerson ha trovato l’intesa con un club francese che milita in Ligue 1. Si tratta dell’Olympique Lione che ha raggiunto l’accordo con il calciatore italo-brasiliano.
Il Napoli voleva prendere il giocatore, ma non aveva la possibilità di prelevarlo subito dal Chelsea per motivi economici e di ingaggio dello stesso Emerson Palmieri. Dopo un prolungato tira e molla, il campione d’Europa in carica ha preferito valutare altre squadre nonostante gradisse il ritorno in Italia. Sfruttando poi diversi rapporti internazionali e le amicizie con alcuni colleghi brasiliani come Paquetà, Emerson ha deciso che il Lione era la giusta destinazione per la prossima tappa della sua carriera. A spiegarlo è l’agente di Emerson a TMW.
Altro affare sfumato per il Napoli di De Laurentiis che tuttora è alla ricerca di un rincalzo di Mario Rui che attualmente rimane il titolare sulla fascia di sinistra. Al momento l’unica operazione in entrata effettuata dal Napoli è un altro ex Roma ovvero il centrale brasiliano Juan Jesus.
seguici su Facebook, clicca qui
LEGGI ANCHE —> INCIDENTE A CASERTA, MUORE BAMBINO DI 3 ANNI
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Youtubo Anche Io morto, la conferma. Il cordoglio dei followers
Lascia un commento