36enne evade e aggredisce i poliziotti
Un 36enne è evaso dagli arresti domiciliari e stanotte si aggirava tra le auto in sosta in via Kennedy. I poliziotti, agenti dell’ufficio prevenzione generale, sono prontamente intervenuti dopo la segnalazione ricevuta ma l’uomo ha iniziato a colpire gli operatori con violenza
36ENNE EVADE- Un uomo, 36 enne, ucraino, stanotte si aggirava tra le auto in sosta in via Kennedy, a Fuorigrotta, e gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenuti per la segnalazione ricevuta sull’uomo.
I poliziotti, secondo quanto riporta NapoliToday poi, giunti sul posto, hanno trovato un uomo e l’hanno controllato, ma lui ha iniziato a colpire gli operatori e la volante con calci e pugni fino a quando, è stato bloccato, ma con molta difficoltà.
Il 36enne sottoposto agli arresti domiciliari per reati contro il patrimonio, è stato arrestato per evasione, lesioni e resistenza a Pubblico Ufficiale, nonché denunciato per danneggiamento aggravato di beni della Pubblica Amministrazione.
Potrebbe interessarti anche:Tentativo di evasione dal carcere di Poggioreale: il detenuto resta bloccato in un tombino
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università, seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI e lascia un like e ricorda che siamo anche su Instagram e Twitter
ARTICOLO PRECEDENTE
Amici 20, online ora su Youtube “Pensa a Te”- IL VIDEO UFFICIALE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento