Tragedia in Campania: 39enne colto da malore, muore in spiaggia mentre prende il sole
Tragedia in Campania: uomo 39enne accusa un malore in spiaggia e muore mentre prende il sole. L’episodio è avvenuto a Mezzatorre, nel Cilento
TRAGEDIA IN CAMPANIA: 39ENNE SI SPEGNE IMPROVVISAMENTE A CAUSA DI UN MALORE- Tragedia immane in Campania dove un uomo di 39 anni ha perso la vita nel giorno di Ferragosto mentre era in spiaggia comodamente a prendere il sole. In particolare, secondo quanto riportano anche i colleghi de “IlFattoVesuviano”, A.D.P. sarebbe stato colto da un malore quando si trovava al mare in Cilento.
Il dramma è avvenuto a Mezzatorre a San Mauro Cilento. Gli altri bagnanti presenti sul lido hanno provato a soccorrere tempestivamente il 39enne ma purtroppo non c’è stato nulla da fare. Il lutto ha lasciato tutti senza parole: l’uomo si è spento nell’incredulità generale delle persone che sfortunatamente non hanno potuto fare niente per evitare che avvenisse la tragedia. Ora le autorità indagano scrupolosamente per cercare di ricostruire l’esatta dinamica della drammatica vicenda. A causare la dipartita di A.D.P., secondo le prime ricostruzioni, sarebbe stato un improvviso arresto cardiaco.
Non perderti neppure una news. Seguici anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Clicca qui.
Leggi anche: “Suicidio in Costiera: precipita da 90 metri. Morto sul colpo”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
De Luca, ferragosto:”Divertitevi con responsabilità e prudenza”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento