Sangiovanni perde il primato su YouTube: arriva il clamoroso sorpasso- IL PEZZO
Amici, Sangiovanni perde il primo posto su YouTube: ecco chi ha superato il cantante veneto. La canzone inedita è di B2N & Emanuel Asllani
CLASSIFICA YOUTUBE SEZIONE TENDENZE PER LA MUSICA: SANGIOVANNI SUPERATO DA B2N & EMANUEL ASILANI- Oggi Sangiovanni ha sfondato il muro delle 10 milioni di visualizzazioni con la sua hit “Malibu“. Nonostante questo però, il cantante 18enne veneto ha perso il primato su YouTube. C’è infatti una band albanese che ha superato il suo tormentone, scatenando i fan del giovane cantautore che nelle prossime ore cercheranno di riportarlo al top nella speciale graduatoria della piattaforma musicale più famosa del mondo.
Ma chi ha superato Sangio? I cantanti in questione sono albanesi e si chiamano B2N & Emanuel Asllani. Col video ufficiale del loro singolo intitolato “Krenar”, pubblicato appena 4 giorni fa (l’11 Agosto), hanno già superato le 700mila visualizzazioni piazzandosi al #1 nella speciale classifica su YouTube. Un gruppo di cantanti che ha prodotto una canzone pazzesca, giunta persino in Italia e attualmente più ascoltata in assoluto.
Ma cosa dice il testo della canzone che ha superato Sangiovanni? Ecco il ritornello, tradotto in lingua italiana: “Buttiamo soldi, fuochi d’artificio. Vieni, vieni, balliamo. Buttiamo soldi, fuochi d’artificio. Vieni, vieni, non ti vergognare. Sono orgoglioso. Sono sceso dalla montagna, ho lavorato con il sudore sulla fronte. Siamo noi il cuore dei Balcani, che conserviamo le tradizioni di padre in figlio. Sono venuto col gommone, adesso c’ho il macchinone”. Un pezzo che dunque parla dei sacrifici fatti dai lavoratori albanesi, una sorta di omaggio alle tradizioni dei Balcani. Cosa succederà ora? Riuscirà l’ex allievo di Amici a riprendersi il primato? O forse la crew albanese ha definitivamente scalzato Sangiovanni?
Resta sempre aggiornato su Amici. Seguici anche su Facebook. Clicca qui.
Leggi anche: “Sangiovanni, pronto il nuovo album: parlerà di verità. Quando uscirà?”. Clicca qui per sapere le ultime.
ARTICOLO PRECEDENTE
Lutto nel mondo del cinema e della tv, addio a Gianfranco D’Angelo
Lascia un commento