25 Novembre 2015

Mugnano: Auchan allertato, sospetto terroristi

mugnano

Mugnano, ore 19:00, una telefonata arriva ai carabinieri, “strane” persone si aggirano intorno al centro commerciale Auchan. Ma sono solo…

[ads1] A Mugnano, nel centro commerciale Auchan per un attimo si è rivissuto il terrore attentati.

È bastata una telefonata al comando dei carabinieri che allertati da alcuni cittadini spaventati da quattro tipi sospetti e vestiti in strano modo.

Due pattuglie dei carabinieri hanno dovuto affrontare il peggiore dei nemici, “il terrorismo” in senso di terrore ingiustificato.

“Ci vorrebbe un po’ di intelligenza, non si possono allertare sempre i carabinieri ogni qualvolta si noti un tipo “strano”.” E’ ciò che qualche passante, divertito dalla situazione si lascia scappare durante una discussione, dando manforte ai carabinieri.

I quattro presunti attentatori, questa sera sarebbero quattro monaci buddisti, ebbene si, quattro uomini sorridenti vestiti da monaci che hanno dovuto fornire i documenti ai carabinieri non capendo il motivo per cui fossero stati fermati.

Nella totale incomprensione hanno provato a spiegare alle forze dell’ordine, con la tranquillità e la classe che li distinguono, la loro provenienza.

Per fortuna hanno trovato solidarietà ed una encomiabile disponibilità da parte dei carabinieri ormai abituati in questo periodo a dover preoccuparsi ad essere pronti anche a questi equivoci.

[ads2]