Suicidio probabile in mattinata: Olivia perde la vita a 24 anni
Suicidio probabile in mattinata: Olivia perde la vita per un incidente in bici. Il giallo dell’ultimo post
Suicidio probabile in mattinata: il mondo dello sport è letteralmente sotto choc per la scomparsa di Olivia Podmore, ciclista 24enne morta in circostanze sospette dopo aver pubblicato un post sul suo profilo.
A lanciare la notizia sono stati i familiari della nota atleta, che potrebbe essersi tolta la vita volontariamente a causa di un forte stress emotivo.
Come riportano i tabloid britannici, Podmore è morta poche ore dopo la pubblicazione di un messaggio pubblicato sul suo profilo Instagram: secondo alcuni suoi amici proprio questo post può essere una chiave per leggere l’eventuale gesto.
Pubblichiamo di seguito l’ultimo messaggio di Olivia
‘Lo sport è uno sbocco straordinario per così tante persone, è una lotta, ma è così gioiosa. La sensazione quando vinci è diversa dalle altre, ma la sensazione quando perdi, quando non vieni selezionato nemmeno quando ti qualifichi, quando sei infortunato, quando non soddisfi le aspettative della società come possedere un casa, matrimonio, figli, tutto perché stai cercando di dare tutto al tuo sport, anche questa è diversa da qualsiasi altra»’
Seguici su Facebook (clicca qui)
Leggi anche la seguente notizia ‘terrore in strada: paura ad Afragola’
ARTICOLO PRECEDENTE
Sangiovanni al miele: “Malibu 5 platini, non so come ringraziarvi”- LA FOTO
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento