Ischia, 48enne di Scafati trovata morta in casa: partono le indagini
A Ischia nel comune di Casamicciola Terme, una donna 48enne di Scafati è stata trovata morta in casa. Partire le indagini delle forze dell’ordine
A Casamicciola Terme, un comune dell’isola di Ischia, una donna di nazionalità ucraina è stata trovata morta in casa. Era residente a Scafati. Il cadavere della 48enne è stato trovato nell’abitazione di un amico di famiglia, in zona Sentinella.
La donna si trovava assieme al marito, un imprenditore edile di Scafati che si sarebbe dovuto occupare proprio dei lavori di ristrutturazione della casa. L’uomo è poi andato via per motivi di lavoro, lasciando la moglie sull’isola poi sarebbe tornato e avrebbe trovato il corpo senza vita della moglie, nonostante non avesse più contatti con lei.
Partite subito le indagini delle forze dell’ordine. Al momento non si esclude alcuna pista: iniziate l’autopsia e gli interrogatori ai conoscenti, per sapere di più sulla vita della donna e portare alla luce la verità.
Fonte: SalernoToday.
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI. Oppure seguici sui nostri profili Twitter e Instagram per contenuti extra.
Potrebbe interessarti anche: “Suicidio a Forio: non aveva superato la morte della moglie”.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Oro per l’Italia nella marcia 20 km, Stano demolisce i due giapponesi
Lascia un commento