Sportivo e in salute: rifiuta il vaccino e muore di Covid
Sportivo e in ottima salute muore a 42 anni di Covid. Aveva rifiutato il vaccino. La gemella: “Era la persona più allenata e sana che conoscessi”
Un uomo britannico di 42 anni di nome John Eyers, sportivo e in ottima salute è morto di Covid.
John aveva rifiutato di sottoporsi al vaccino e dopo aver contratto la malattia è stato ricoverato in terapia intensiva e sottoposto a ventilazione polmonare meccanica.
Quando ha contratto il Covid, come riportato dalla famosa testata The Guardian, l’uomo era convinto ce l’avrebbe fatta a superare la malattia.
La sorella gemella di John descrive il fratello come la persona più sportiva, attiva e in salute che abbia mai conosciuto. Quattro settimane prima della sua morte John aveva infatti scalato le montagne del Galles e nulla lasciava presagire quello che poi è accaduto.
Per la donna la scelta di raccontare la storia di John è di insegnamento: si batterà infatti affinchè tutti si sottopongano al vaccino.
John lascia nello sconforto sua madre, suo padre, la sorella e una figlia di 19 anni.
Intanto, nella giornata di oggi, in Campania sono aumentati i casi di Covid e i ricoveri nelle terapie intensive. A detta degli esperti l’unico strumento per arginare la diffusione del contagio è la la campagna vaccinale.
ARTICOLO PRECEDENTE
+ULTIM’ORA+ Incendio nel napoletano, sembra provenire da un’abitazione
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento