Morto Vittorio Carità. Addio a una icona di stile napoletana
È morto ieri Vittorio Carità. L’ icona di stile napoletana aveva 59 anni
Aveva compiuto da poco 59 anni Vittorio Carità, icona di stile napoletana, ed è deceduto ieri. Era amato da tutti coloro che lo conoscevano per il suo carattere esuberante e la sua cultura.
Sono davvero in centinaia i messaggi di cordoglio che si stanno moltiplicando su tante bacheche di Facebook . Era considerato da tutti una persona di cultura ed aveva un’eleganza che lo rendeva un uomo d’altri tempi.
Secondo quanto riportano i colleghi de Il Mattino, giorni fa aveva scritto “Sono giorni che, da solo finalmente, a casa …piango”. Un addio, forse, che davvero nessuno avrebbe mai inteso come tale.
La sua scomparsa è stata annunciata ieri sera sui social. In tanti hanno voluto ricordarlo con una frase o una foto scattata insieme durante le notti napoletane. Anche l’attrice di Gomorra, Cristina Donadio, in arte Scianel, ha voluto dedicargli un post. Una foto insieme scattata durante una sfilata.
Potrebbe interessarti anche: Amici, l’ex allievo: “Ho avuto un arresto cardiaco, morto per un secondo”
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università, seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI e lascia un like e ricorda che siamo anche su Instagram e Twitter
ARTICOLO PRECEDENTE
Dramma in Campania: addio a Rosa, 44 anni, punta da un insetto e morta
ARTICOLO SUCCESSIVO
Sangiovanni, parla Rudy Zerbi: “Ecco com’è il nostro rapporto dopo Amici”
Lascia un commento