Dramma in Campania: addio a Rosa, 44 anni, punta da un insetto e morta
Dramma immane in Campania: Rosa Rovescio, punta da un insetto, è deceduta ad appena 44 anni. La puntura ha provocato lo shock anafilattico
DRAMMA IN CAMPANIA: ROSA SI SPEGNE A SOLI 44 ANNI, ECCO COME E’ MORTA LA DONNA- Una tragedia incredibile quella che si è consumata in pochi giorni nel casertano. Martedì sera è infatti venuta a mancare a Villa Literno, Rosa Rovescio, donna 44enne e madre di due figlie. In particolare, secondo quanto riportano anche i colleghi de “ilmeridianonews”, Rosa sarebbe stata punta da un insetto e si sarebbe spenta poche ore dopo, vittima del malore provocato dalla puntura.
La giovane mamma, stimata dall’intera comunità, ha lasciato un vuoto incolmabile, soprattutto per chi la conosceva e per i familiari. Rosa sarebbe andata in shock anafilattico dopo la puntura dell’insetto, per poi spegnersi nella serata di martedì 27 luglio. Inutile purtroppo l’intervento di soccorso tentato dai sanitari del 118: la donna era già deceduta.
Numerosi sono i messaggi di cordoglio per la scomparsa di Rosa Rovescio. Eccone riportati alcuni: “Mi hai spezzato il cuore”; “Commossi, partecipiamo al grande dolore che ha colpito la famiglia Rovescio Ruffo per la prematura dipartita della sig.ra Rosa”; “Non ho parole”. Una tragedia che ha causato un dolore straziante. Riposa in pace, Rosa.
Leggi anche: “Napoli, cavallo di ritorno con un monopattino: due arresti”. Clicca qui.
Seguici anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
Coronavirus, 72enne muore dopo vaccino, la figlia: “Fulmine a ciel sereno”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Morto Vittorio Carità. Addio a una icona di stile napoletana
Lascia un commento