Incidente in moto, perde la vita un uomo di 54 anni
Incidente in moto nel napoletano: a perdere la vita un uomo di 54 anni
ERCOLANO – Incidente mortale per P.D., un uomo di 54 anni che, nel pomeriggio di ieri 25 Luglio, ha perso la vita a seguito del violento impatto mentre era in sella al suo scooter, un Beverly 250.
L’incidente è avvenuto in via Benedetto Cozzolino nei pressi dell’incrocio con via Cegnacolo, direzione Torre del Greco, dove si trovava l’uomo al momento dell’impatto. Ancora non sono note le cause che hanno provocato l’impatto.
Sul posto gli agenti del commissariato di Portici-Ercolano che hanno eseguito tutti i rilievi del caso insieme alla polizia municipale di Ercolano. Da una prima ricostruzione nell’impatto non sarebbero coinvolti altri veicoli.
Gli investigatori però, secondo quanto riporta Il Mattino, non escludono del tutto la possibilità che l’uomo sia stato vittima di un pirata della strada. Tra le ipotesi al vaglio c’è anche quella secondo cui l’uomo sarebbe stato colpito da un malore che gli avrebbe fatto perdere il controllo del mezzo.
Continuano intanto le indagini che faranno ogni chiarezza sulla dinamica e sulle cause di quanto accaduto.
SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL, TWITTER, INSTAGRAM, TELEGRAM E ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA E UNIVERSITA’: CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
Aka7even fa esplodere la platea a Ischia con Mi Manchi e Loca- IL VIDEO
ARTICOLO SUCCESSIVO
Sangiovanni e Giulia non si seguono su Tik Tok: è già rottura tra i due?
Lascia un commento