Dramma nel napoletano: addio a Marco, deceduto 6 giorni dopo l’incidente
Dramma nel napoletano: Marco Rocco, 24enne di Pozzuoli, si spegne dopo 6 giorni di agonia. Pochi giorni fa si era scontrato con un’automobile
DRAMMA NEL NAPOLETANO: MARCO NON CE L’HA FATTA E SI E’ SPENTO A 24 ANNI– Non ce l’ha fatta il giovane Marco Rocco, che una settimana fa è stato vittima di un tremendo incidente stradale. La comunità di Pozzuoli è in lutto per la tragica scomparsa del giovanissimo concittadino. Il ragazzo, secondo quanto riportano anche i colleghi de “ilfattovesuviano“, è deceduto sabato all’ospedale Santa Maria Delle Grazie, dopo aver lottato per 6 giorni.
Domenica 18 luglio infatti il giovane fu coinvolto in un tremendo impatto nei pressi di Via Artiaco. Marco era a bordo della sua motocicletta, quando, per circostanze ancora da chiarire, si è scontrato con un’automobile proveniente dal senso di marcia opposto. Una tragedia immane quella avvenuta in Campania. A nulla purtroppo sono servite le cure dei medici in ospedale. Per il giovane non c’è stato nulla da fare. Riposa in pace Marco.
Non perderti neppure una news. Seguici anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Clicca qui.
Leggi anche questa notizia: “Tragedia in Campania: auto si schianta contro un palo, muore una 17enne”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
Proverbi napoletani, che significa “Caporà è muort alifante”?
ARTICOLO SUCCESSIVO
“Aka7even è uno scostumato”: ecco la segnalazione inviata a Deianira
Lascia un commento