Ritiro Dimaro, lavoro in palestra per gli azzurri. Si smonta tutto
Ritiro Dimaro: operazioni di smontaggio sul campo di Carciato. Lavoro in palestra per la squadra agli ordini di Mister Spalletti
Ritiro Dimaro: Il Napoli scende in campo per svolgere l’ultimo allenamento agli ordini di mister Spalletti qui in Val di Sole. Tanto lavoro in palestra per la squadra, che ha necessità di recuperare energie dopo l’amichevole di ieri pomeriggio contro la Pro Vercelli. Non c’è Victor Osimhen, oltre all’infortunato Demme, che sta svolgendo ulteriori accertamenti per determinare l’entità del suo infortunio.
Lavoro defaticante in campo e corsa a ritmi blandi per il gruppo, seguito dal preparatore a bordo campo. Diverso il discorso per Piotr Zielinski, Kostas Manolas e Kevin Malcuit, chiamati in causa soltanto nelle battute finali e per questo impegnati in una serie di allunghi a tutto campo. A parte i tre giovani portieri, che si sfidano a due tocchi con Alejando Rosalen Lopez (preparatore degli estremi difensori, fedele collaboratore di Spalletti)
Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici sulla nostra pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato ( N A P O L I Z O N F A C E B O O K P A G E )
Leggi anche la seguente notizia “INFORTUNIO DIEGO DEMME: PREOCCUPANO LE SUE CONDIZIONI “
ARTICOLO PRECEDENTE
Sangiovanni: ecco la sua vera voce live senza autotune- IL VIDEO
ARTICOLO SUCCESSIVO
Violentava bambini dell’asilo in cui lavorava: arriva la condanna
Lascia un commento