Sangio polemico con Aka? “La spiaggia di Pamplona non esiste”- IL VIDEO
Amici 20, Sangio ironizza sul tormentone estivo di Aka7even: ecco il video sul profilo Instagram di Amazon Music Italia: “A Pamplona non c’è”
AMICI, SANGIO PRENDE IN GIRO AKA: “NON ESISTE LA SPIAGGIA DI PAMPLONA”- Una splendida amicizia nata durante il percorso ad Amici 20 quella tra Sangio e Aka. Il cantante veneto, nel corso di una video intervista per Amazon Music Italia su Instagram, ha ironizzato su una frase del brano “LOCA” del suo collega e amico Aka7even. Il cantautore veneto ha infatti sottolineato che a Pamplona la spiaggia non esiste.
La sua ironia chiaramente non ha rovinato l’amicizia tra i due. Anzi, Luca Marzano ha risposto divertito sui social: “Sangio, facciamo così: tu compri Malibu e io creo una spiaggia a Pamplona”. Il cantante napoletano non se l’è affatto presa per la battuta del suo compagno d’avventura ad Amici 20 e ha replicato ironicamente riferendosi al suo inedito “Malibu“.
Aldilà degli scherzi, tutti i cantanti dell’edizione terminata 2 mesi fa di Amici, si sono messi in luce nel programma, ma soprattutto anche fuori, lontani dalle telecamere di Canale 5. In particolare, Sangiovanni ha numeri da capogiro, con oltre 10 dischi di platino vinti con “LADY” (3), “MALIBU” (4). “TUTTA LA NOTTE” (2) e il suo primo ep (2). Aka7even ha già conquistato 2 doppi dischi di platino coi suoi brani “MI MANCHI” e “LOCA“. Il tutto, condito da un discreto successo sulle varie piattaforme musicali (ascolti su Spotify, YouTube e vendite copie su Amazon Music), sta facendo volare la carriera dei cantanti. E sicuramente qualche “battutina” non rovinerà il loro rapporto! Buona fortuna boys!
Resta sempre aggiornato su Amici 21. Non perderti nemmeno una notizia sulle news relative alla SSC Napoli. Seguici anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Clicca qui.
Leggi anche questa news: “Sangio e Giulia insieme: ecco cosa faceva la coppia”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
Anticipazioni Amici 21: Maria crea un premio dedicato a Michele Merlo?
ARTICOLO SUCCESSIVO
Troisi Poeta Massimo: la mostra a Napoli diventerà permanente
Lascia un commento