Gio - 23 Settembre 2021
Homeanticipazioni tvAMICIAnticipazioni Amici 21: Maria crea un premio dedicato a Michele Merlo?

Anticipazioni Amici 21: Maria crea un premio dedicato a Michele Merlo?

Covid-19

Italia
106,559
Totale casi Attivi
Updated on 23 September 2021 17:31

Anticipazioni Amici 21: Maria De Filippi potrebbe creare un premio speciale in onore di Mike Bird, cantante deceduto lo scorso 6 giugno

ANTICIPAZIONI AMICI 21: POSSIBILE PREMIO DEDICATO A MICHELE MERLO, SCOMPARSO IL 6 GIUGNO PER LEUCEMIA FULMINANTE- Lo scorso 6 Giugno Amici si è trovato a dire addio a Mike Bird, protagonista nel 2017 come cantante nel talent show di Maria De Filippi. Per lui, secondo quanto svela “Blastingnews“, è previsto un omaggio già nella prima puntata di Amici 21. Ma non finisce affatto qui: secondo le ultime indiscrezioni infatti, Maria starebbe pensando di creare un premio in onore di Michele Merlo, deceduto tragicamente circa un mese e mezzo fa.

Oltre al premio della critica, consegnato come di consueto nella Finale di Amici, potrebbe dunque esserci anche  il “Premio Michele Merlo“, ma al momento non abbiamo ulteriori informazioni in merito. Maggiori dettagli saranno probabilmente resi noti con l’avvicinarsi della data d’inizio di Amici 21, che vi ricordiamo, partirà il 18 Settembre alle ore 14:00 su Canale 5. 

Un’iniziativa sicuramente molto bella. Maria De Filippi si conferma una donna super sensibile, semmai ci fossero dubbi. La regina di Canale 5 salutava Michele Merlo così poco tempo fa: “Eri un ragazzo speciale. Profondo, malinconico. Quando cantavi il tuo modo di essere prendeva il sopravvento e ti faceva apparire senza filtri”. Una vicenda dall’epilogo drammatico. Chiaramente nessuno potrà colmare il dolore di Domenico Merlo e Katia, genitori di Mike Bird. Però questi omaggi e queste dediche speciali saranno certamente graditi. E sarà un po’ come farlo rivivere, il nostro artista speciale e totale. Voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe quest’idea per ricordare Michele? Ditelo nei commenti!

Resta sempre aggiornato su Amici 21. Seguici anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Clicca qui.

Leggi anche: “Sangiovanni: ecco la sua vera voce senza autotune- IL VIDEO”. Clicca qui.

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE