24 Luglio 2021

Nikita Contini via in prestito? Il ragazzo vorrebbe giocare

Nikita Contini via in prestito per trovare continuità? Il portiere classe 1996 vorrebbe giocare e accetterebbe il prestito

Nikita Contini è stato a lungo considerato uno dei migliori prospetti azzurri, ma a 25 anni è comprensibile che il ragazzo voglia provare nuove esperienze che gli consentano di emergere ed avere un ruolo differente all’interno di un club.

Il suo contratto è in scadenza nel 2025, ragion per cui il Napoli proverà a girarlo in prestito in un club di B o C, esattamente come gli altri giovani che difficilmente troverebbero spazio nel roster allestito da Luciano Spalletti. Tra questi Gianluca Gaetano, Adam Ounas, Luca Palmiero e Alessandro Zanoli, profili con diverse richieste sul mercato e per i quali Cristiano Giuntoli sta lavorando alla ricerca della migliore destinazione. L’obiettivo è anche quello di far cassa quanto prima per provare a regalare a Spalletti e ai tifosi l’agognato terzino sinistro. Il nome più caldo è chiaramente quello di Emerson Palmieri. Seguiranno ulteriori aggiornamenti nel corso delle prossime ore.

Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK ( C L I C C A  Q U I )

Leggi anche la seguente notizia “OGGI AMICHEVOLE NAPOLI PRO VERCELLI: GLI AVVERSARI VOGLIONO LA SERIE B”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.