Dom - 29 Maggio 2022
Homeanticipazioni tvAMICISangiovanni e Giulia Stabile insieme a Roma: ecco cosa faceva la coppia

Sangiovanni e Giulia Stabile insieme a Roma: ecco cosa faceva la coppia

Covid-19

Italia
721,575
Totale casi Attivi
Updated on 29 May 2022 7:19

Amici 20, Giulia Stabile e Sangiovanni presenti alla festa di compleanno di Alberto Urso. Tanti invitati noti ai fan. Urso chiama anche Zerbi

AMICI, C’E’ LA REUNION PER LA FESTA DI ALBERTO URSO: ECCO I PRESENTI AL PARTY– Splendida serata a Roma, dove Alberto Urso, vincitore di Amici 18, ha festeggiato il suo compleanno assieme a vari amici e colleghi super amati dai fan. Al party, come certifica anche la foto postata in vari gruppi Facebook, erano presenti anche Giulia Stabile e Sangiovanni. 

Una serata speciale per dei talenti speciali: nella foto vediamo anche una sorridente Giordana Angi, protagonista proprio nell’edizione vinta da Alberto Urso nel 2019. Alla festa poi non poteva certamente mancare Rudy Zerbi, storico volto di Amici e confermatissimo come docente anche per l’edizione che partirà a Settembre. Insomma, una notte da ricordare, con pochi intimi: Alberto ha voluto festeggiare così la ricorrenza.

Per quanto riguarda Sangiovanni e Giulia Stabile invece, sicuramente sarà stata una festa nella festa: i “Sangiulia” più innamorati che mai, saranno sicuramente al settimo cielo per il milione di visualizzazioni raggiunti su YouTube con la videoclip ufficiale di Malibu, uscita ieri alle 14. Un successo incredibile e una notte insieme a Roma: cosa chiedere di più dalla vita? E voi^? Cosa ne pensate? Siete contenti dei successi che stanno ottenendo? Ditecelo nei commenti!

Resta sempre aggiornato su Amici. Seguici anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Clicca qui.

Leggi anche: “Sangiovanni da record: 1 mln di views per Malibu e 1^ posto su YouTube”. Clicca qui.

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE