De Rienzo: cerimonia intima e sulla bara dei girasoli
De Rienzo: funerali a Paternopoli, città di origine della sua famiglia paterna. Tanta commozione e un cuscino di girasoli sul feretro
Si sono svolti nella giornata di oggi i funerali di Libero De Rienzo, l’attore morto pochi giorni fa all’età di 44 anni.
La cerimonia ha avuto luogo a Paternopoli, un piccolo paesino della Valle del Calore, luogo di origine della famiglia paterna.
Il feretro è giunto da Roma intorno alle 15 nel cimitero di Paternopoli – come riportato dalla testata TGCOM24 – e la cerimonia è stata intima e piena di commozione.
A prendere parte alle esequie erano meno di 100 persone, tra cui il padre – il giornalista Fiore De Rienzo- Marcella la compagna dell’attore scomparso e i residenti della città di Paternopoli.
Sulla bara campeggiavano dei girasoli, fiori molto amati da Libero.
Le norme anti Covid hanno imposto un numero limitato di partecipanti; per la funzione si è comunque rispettata la volontà della famiglia di svolgerla non in forma privata.
La bara è stata benedetta dal parroco di Paternopoli, Don Rocco Salierno, e l’attore riposerà nel cimitero del centro irpino insieme al nonno e alla mamma.
L’attore ha avuto un malore nella sua casa romana e le circostanze della sua scomparsa sono ancora da chiarire.
ARTICOLO PRECEDENTE
Playstation 5, console disponibile ora in pochissimi pezzi. Ecco dove
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento