Bomba Torre Annunziata: esplosione nel cuore della notte, terrore in città
Bomba Torre Annunziata: grave esplosione nel cuore della notte, terrore in città. Intervento dei Carabinieri e dei Vigili del Fuoco in Via Sambuco
BOMBA TORRE ANNUNZIATA, INDAGANO I CARABINIERI – Terrore nella notte a Torre Annunziata, nel napoletano, dove è esplosa una bomba carta. Intorno all’1.30 di questa notte, i Carabinieri della compagnia oplontina, allertati dall’esplosione, sono intervenuti in via Sambuco – all’altezza del civico 84.
Secondo quando riportato da IlMattino, ad esplodere sarebbe stata una bomba carta di fabbricazione artigianale. La deflagrazione ha danneggiato un cancello d’ingresso e delle vetture che erano parcheggiate nella zona. Tanta paura per i residenti, svegliati nel cuore della notte dal boato.
I Carabinieri stanno portando avanti le indagini e non è esclusa alcuna pista. Si riferisce, infatti, che sono residenti nella zona diversi pregiudicati per reati di droga. L’ipotesi più attendibile è l’esplosione per motivi legati alla camorra o allo spaccio di stupefacenti.
Si attendono aggiornamenti sulla vicenda.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: Tragedia in serata: Marica muore improvvisamente a 34 anni
SEGUICI SU FACEBOOK E RESTA AGGIORNATO: OGNI GIORNO ARTICOLI DI CRONCA POLITICA EVENTI ATTUALITA’ GOSSIP SPORT CALCIO NAPOLI E TANTO ALTRO ANCORA – CLICCA QUI – N A P O L I Z O N P A G E
ARTICOLO PRECEDENTE
Deddy: “I fan sono fantastici. A Bellinzona sarà la… mia prima estate!”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Choc in Campania: festa di 18 anni finisce nel sangue, orecchio strappato
Lascia un commento