Incidente sul lavoro a Napoli: muore un operaio di 50 anni
Incidente sul lavoro a Napoli – un operaio di 50 anni è precipitato dal quarto piano del palazzo dove erano in corso dei lavoro di ristrutturazione, morendo sul colpo
INCIDENTE SUL LAVORO A NAPOLI – Il fatto è avvenuto ieri mattina: un operaio di 50 anni stava effettuando dei lavori di ristrutturazione al quarto piano di una palazzina, quando è precipitato morendo sul colpo. A riportarlo è Ansa.
L’uomo avrebbe perso l’equilibrio e si sarebbe schiantato al suolo, un colpo fatale per il 50enne. Sul posto sono giunti i carabinieri della Stazione di Napoli Borgoloreto e quelli della Sezione Investigazioni Scientifiche del comando Provinciale di Napoli per fare luce sulla vicenda e le sue dinamiche.
Nei primi quattro mesi del 2021 in Italia sono morte 306 persone sul lavoro, il 9,3% in più rispetto allo stesso periodo nello scorso anno, per una media di oltre due decessi al giorno. A riportarlo è l’Inail, l’Istituto nazionale Assicurazione Infortuni sul Lavoro.
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI. Oppure seguici sui nostri profili Twitter e Instagram per contenuti extra.
Potrebbe interessarti anche: “Incidente tra auto nel napoletano, due feriti, un uomo e una donna”.
ARTICOLO PRECEDENTE
Calciomercato Napoli: ecco chi potrebbe arrivare come terzino destro
ARTICOLO SUCCESSIVO
Denise Pipitone, parla Gaspare Ghaleb: “Condannato perché sincero”
Lascia un commento