Petagna vicino all’addio: il Napoli pensa a Caicedo
Nelle ultime ore il Torino si è mostrato interessato a Petagna: in caso di cessione, piace un uomo di Sarri
Possibile valzer di punte in Serie A. Le squadre protagoniste di una probabile catena di acquisti e cessioni di attaccanti sarebbero Napoli, Torino, Lazio e Roma.
Nelle ultime ore infatti, come riporta TMW, il Torino di Juric starebbe pensando ad Andrea Petagna come possibile successore di Belotti in caso di partenza del ‘Gallo’. L’attaccante della nazionale piace molto a José Mourinho e alla dirigenza della Roma.
Qualora il Napoli dovesse appunto privarsi, anche in prestito, di Petagna, il nome più caldo sarebbe Felipe Caicedo. Il classe ’88 della Lazio potrebbe essere dunque il giusto rincalzo per il pacchetto offensivo di Spalletti.
Il Torino studia la strategia per strappare Petagna al Napoli, ma valuta anche altre piste di calciomercato. Per quanto riguarda Caicedo invece, è uno dei calciatori che il Napoli prenderebbe per sostituire l’ex Atalanta e Spal. L’ecuadoregno, tra l’altro, ha offerte anche dall’Arabia Saudita e lo scenario rimane molto aperto. La trattativa principale che sbloccherebbe il tutto è quella tra Roma e Torino per Andrea Belotti, con quest’ultimo che si confronterà con la società granata anche sul discorso rinnovo.
Seguici su Facebook per restare aggiornato, clicca qui per visualizzare la nostra pagina
LEGGI ANCHE –> FOLLIA AL FATEBENEFRATELLI DI BENEVENTO
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Mertens, i tempi di recupero sono lunghi. Ecco quando lo rivedremo in campo
Lascia un commento