Petagna a KKN: “Napoli-Verona? Delusione da smaltire, chiedo scusa ai tifosi”
Petagna a Radio Kiss Kiss Napoli: “Napoli-Verona? Una delusione che dobbiamo smaltire. Chiedo scusa ai tifosi”. E sulla sua condizione…
Petagna, al termine del match che ha visto la compagine azzurra affrontare i dilettanti della Promozione del Trentino della Bassa Anaunia, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni dei colleghi di Radio Kiss Kiss Napoli.
Ieri, l’attaccante partenopeo, che ha disputato il secondo tempo del match, siglando al 90′ il gol del definitivo 12-0, non è sembrato particolarmente in condizione.
“So di dover lavorare ancora molto, la mia fisicità richiede dei tempi di preparazione più lunghi per tornare in condizione”.
Immancabile la domanda sul triste epilogo dello scorso campionato, quel Napoli-Verona che ha escluso gli azzurri dalla zona Champions dopo un girone di ritorno abbastanza convincente in termini di impegno e di risultati.
“Napoli-Verona – prosegue Petagna – è stata una delusione cocente per tutti. Si tratta di una pagina triste, che vogliamo dimenticare al più presto. Chiediamo scusa ai tifosi, ora dobbiamo voltare immediatamente pagina nell’ottica della stagione che sta per iniziare”.
In effetti, i tifosi presenti a Dimaro non smettono di pensare a quell’ultima giornata dello scorso campionato.
Una prestazione fiacca, visi spenti, poca convinzione da parte dei calciatori scesi in campo: sono queste le recriminazioni che la tifoseria azzurra rimprovera ai propri calciatori.
Calciatori che, adesso, sono chiamati a riscattare la triste conclusione dello scorso campionato con una maggiore continuità in termini di risultati e prestazioni.
Per restare sempre aggiornato, seguici sul nostro sito o sulla nostra pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento