21 Maggio 2015

Rapina in un supermercato a Ponticelli, arrestato un 48enne

acerra

Incensurato napoletano improvvisa una rapina per l’incasso di un supermercato. Arrestato in mattinata a Ponticelli, quartiere di Napoli

[ads1]

Rapina questa mattina nel quartiere Ponticelli, a Napoli. Sotto gli occhi di clienti e dipendenti, un uomo di mezz’età, da tranquillo cliente in fila per pagare alle casse, si è trasformato in un violento rapinatore, sfilando dalla manica un coltellaccio da cucina.

Dopo aver minacciato la cassiera, puntandole un coltello alla gola, ha rapinato 250 euro d’incasso ed ha tentato di fuggire a piedi. In un primo momento, un addetto alla vigilanza ha affrontato il rapinatore, con il quale ha ingaggiato una colluttazione, senza conseguenze; l’uomo è stato in seguito arrestato da una pattuglia di carabinieri della compagnia di Poggioreale, arrivati sul posto in pochi minuti. Gennaro P., 48enne, incensurato, si è arreso ai carabinieri consegnando il coltello, una lama di circa 20 cm, e l’incasso, restituito al proprietario del supermercato. L’uomo è stato portato al carcere di Poggioreale.

[ads2]