Di Lorenzo, sirene spagnole per il terzino del Napoli. L’OFFERTA
Di Lorenzo, fresco vincitore di Euro 2020 con la maglia dell’Italia, ha attirato su di sè l’attenzione di un top club spagnolo. LA RISPOSTA DI ADL
Di Lorenzo pronto ad abbandonare il Napoli? Proprio nella giornata di ieri era stato ufficializzato il prolungamento del suo contratto fino al 2026, il giusto riconoscimento per un giocatore che si è distinto per impegno, tecnica e corsa non solo con la maglia partenopea, ma anche con quella dell’Italia.
Per questo motivo su di lui è piombato l’Atletico Madrid, che teme di perdere Trippier e ha provato a fare un sondaggio con il Napoli. Stando a quanto riportato dal collega Ciro Venerato (intervenuto ai microfoni di Calcio Napoli 24), il club campione di Spagna avrebbe chiesto informazioni sul costo del cartellino, ma il presidente Aurelio De Laurentiis non sembrerebbe interessato a cederlo per cifre inferiori ai 20 milioni di euro.
Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici sulla nostra pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato (N A P O L I Z O N F B P A G E)
Leggi anche la seguente notizia “RINNOVO INSIGNE: C’E GELO TRA ADL E IL PROCURATORE”
ARTICOLO PRECEDENTE
Rinnovo Insigne: ecco le parole dell’ex difensore Fabio Cannavaro
ARTICOLO SUCCESSIVO
Calciomercato Koulibaly, offerte per il centrale senegalese. Muro del Napoli
Lascia un commento