17 Luglio 2021

Calciomercato Koulibaly, offerte per il centrale senegalese. Muro del Napoli

calciomercato koulibaly

Calciomercato Koulibaly, arrivate offerte per il centrale del Senegal. Il Napoli fa muro: i big non si svendono. La notizia di Ciro Venerato

Calciomercato Koulibaly – Il ritiro del Napoli a Dimaro procede sotto gli occhi vigili di mister Luciano Spalletti.

L’attenzione – in questi primi allenamenti – si è concentrata particolarmente su posizione e movimenti della linea difensiva.

Oggi, durante la sessione mattutina, l’allenatore, coadiuvato dal suo staff tecnico, ha provato posizionamenti e conclusioni da calcio d’angolo e calci da fermo.

Ma l’attenzione dei tifosi partenopei è tutta concentrata sul calciomercato.

Come ribadito più volte ieri in conferenza stampa da Spalletti, infatti, al momento i big si stanno godendo le meritate vacanze dopo le spedizioni delle loro nazionali ad EURO2020.

Proprio sui big si puntano i riflettori del calciomercato.

Situazione complessa, quella legata al rinnovo di Lorenzo Insigne: come ribadito anche ieri dal mister e in precedenza dal presidente Aurelio De Laurentiis, le parti ne discuteranno al ritorno del capitano dalle ferie.

Calciomercato Koulibaly, arrivate offerte per il centrale difensivo

Piuttosto, poco fa, a Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto il giornalista RAI Ciro Venerato, che ha svelato importanti movimenti che riguarderebbero il difensore centrale, gioiello del Napoli, Kalidou Koulibaly.

Stando alle parole del collega, per Koulibaly sarebbero arrivate due importanti offerte, rispettivamente dal Paris Saint Germain di  40 mln di euro e dal Manchester United, di 30 mln.

Il Napoli, però, avrebbe alzato il muro e respinto ai mittenti le offerte.

Per far partire il 26 partenopeo, infatti, la Società non accetterebbe meno di 55 mln.

Il calciomercato entrerà nel vivo soltanto nelle prossime settimane.

Al momento, siamo ai sondaggi: le Società provano a sondare il terreno, con la zavorra delle difficoltà economiche portate dall’emergenza sanitaria legata al covid-19.

Potrebbe interessarti anche: DI LORENZO: SIRENE SPAGNOLE PER IL TERZINO DEL NAPOLI.

Per restare sempre aggiornato, seguici sulla nostra pagina Facebook.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.