Rinnovo Insigne, De Laurentiis lo terrà fino alla scadenza
Sono lontanissime le parti. Questo è quanto si apprende sul rinnovo di Insigne: De Laurentiis ha deciso di portarlo a scadenza
RINNOVO INSIGNE – Si torna a discutere riguardo il rinnovo di Lorenzo Insigne; il calciatore, che ora è in vacanza dopo l’Europeo, dovrebbe incontrare il presidente del Napoli quando farà rientro ‘alla base’.
Ancora niente è stato deciso per il prolungamento di contratto: il numero uno degli azzurri vorrebbe rivedere i costi e, di conseguenza, abbassare l’ingaggio del talento di Fratta. Dal lato opposto, il 24 napoletano, chiederebbe un aumento dello stipendio.
Parrebbe che le parti siano destinate a non trovare un punto d’incontro: è quanto scrivono anche i colleghi del Corriere dello Sport in edicola questa mattina: “Finora nessuno ha dichiarato alcunché e in agenda non ci sono appuntamenti neanche con il manager Pisacane, ma stando alle notizie venute fuori informalmente le parti sono lontanissime. E se alla fine l’accordo non sarà trovato e il capitano non sarà ceduto, beh, il Napoli lo porterà a scadenza senza battere ciglio. Sì: lo terrà a parametro zero fino all’ultimo giorno del suo contratto”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Spalletti Giuntoli, colloquio post allenamento: chi arriva e chi parte?
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
Super cashback rimborso: classifica chiusa, in arrivo il premione
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento