Spalletti Giuntoli, colloquio post allenamento: chi arriva e chi parte?
Spalletti Giuntoli: il duo si compone nel post allenamento pomeridiano. Il neo tecnico azzurro prende appunti
SPALLETTI GIUNTOLI: Si è concluso pochi minuti fa il lungo colloquio tra il ds, Cristiano Giuntoli, ed il nuovo tecnico del Napoli, Luciano Spalletti. I due, stando a quanto riportato dai colleghi di Calcio Napoli 24, avrebbero a lungo discusso di calciomercato e dei possibili colpi in entrata ed uscita sui quali muoversi quanto prima.
Emergenza fascia sinistra: con Mario Rui in partenza e un Ghoulam in bilico, l’ex allenatore di Inter e Roma chiede garanzie al ds partenopeo, che dovrà trovare la formula giusta per portare all’ombra del Vesuvio il terzino del Chelsea e della nazionale italiana, Emerson Palmieri.
Quanto ai possibili partenti, sembra esser ormai certo l’addio di Gennaro Tutino, promesso sposo del Parma. Da trovare anche una sistemazione per Adam Ounas, al suo ultimo anno in maglia azzurra (contratto in scadenza nel 2022), Amato Ciciretti, Folorunsho e Sebastiano Luperto. Possibile, invece, una permanenza di Kevin Malcuit, come sostituto dell’inarrestabile Giovanni Di Lorenzo.
Per esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese, ti invitiamo a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook (C L I C C A Q U I)
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia “IL REPORT DELL’ALLENAMENTO MATTUTINO DELLA SSC NAPOLI”
ARTICOLO PRECEDENTE
Covid variante Delta, in Italia i contagi sono 4 volte di più rispetto al 2020
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento