Maglie Napoli, De Laurentiis:”Il 20 agosto arriva il materiale”
Arriveranno a fine mese di agosto le nuove maglie del Napoli: saranno targate Emporio Armani
MAGLIE NAPOLI – Si è generata una piccola polemica ieri a proposito delle nuove divise del Napoli. La società, che ha deciso di autoprodursi le casacche da gioco (e anche quelle di allenamento), si è presentata al ritiro di Dimaro con le divise della scorsa stagione e con un materiale di allenamento prodotto dalla Zeus, azienda Campana.
Il presidente De Laurentiis spiegò già in passato la necessità di ridurre i costi e la volontà di autoprodurre le divise da gioco. Il giornalista Carlo Alvino, come lui stesso ha confermato su Twitter, ha incontro il numero uno azzurro al ritiro in Trentino ed è riuscito a strappare un’importante dichiarazione.
“Il 20 agosto il Napoli avrà il nuovo materiale tecnico a disposizione. Le maglie avranno il logo EA7. Si producono in Italia, Cina, Bangladesh, Pakistan e Turchia”.
ECCO IL TWEET DI ALVINO
Chiacchierata a Dimaro con Adl “il 20 agosto il Napoli avrà il nuovo materiale tecnico a disposizione.Le maglie avranno il logo EA7 si producono in Italia Cina Bangladesh Pakistan e Turchia” Ma si è parlato di tanto altro. Il resoconto stasera alle 19:00 a @kisskissnapoli
— Carlo Alvino (@Carloalvino) July 16, 2021
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Ufficiale Napoli: Costanzo firma il suo primo contratto con gli azzurri
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Sangiovanni resta fra i migliori: ecco le classifiche FIMI, chi c’è prima di lui
Lascia un commento