16 Luglio 2021

De Luca:”Conte e Grillo sono d’accordo. Si soffre meglio nelle ville”

scuola campania

De Luca si dice ironicamente sollevato della riappacificazione tra Conte e Grillo. Poi punge:”Si soffre meglio nelle ville costose”

DE LUCA – Il presidente della Regione Campania ha pubblicato sulla sua pagina facebook una sua esternazione riguardo il rapporto, tornato buono, tra Grillo e Conte. Il vecchio e il nuovo del Movimento cinque stelle.

De Luca usa la sua solita ironia per pungere coloro i quali -dice il Governato – sono i rivoluzionari. Hanno riallacciato i rapporti, almeno per ora (per le prossime 48 ore dice De Luca) e hanno iniziato a parlare di Italia.

Ecco l’intero post di De Luca:

“Ho visto Grillo con una camicia hawaiana, Conte con una t-shirt da ‘cioè’, i sedicenni che ogni dieci secondi mettono un ‘cioè’ quando parlano. Quindi dopo 6-7 mesi di tormenti e tormentoni pare che la vicenda del loro litigio si vada concludendo, almeno per le prossime 48 ore. Io mi sono sentito davvero consolato, rasserenato da queste immagini, non potevo non confessarlo. Quello che mi colpisce in genere di fronte ai rivoluzionari è il fatto che soffrono sempre nelle ville, a Genova, Costa Smeralda, costa toscana, nelle ville si soffre meglio. Dunque, anche in questo caso abbiamo letto sui giornali che hanno ripreso a parlare dell’Italia tra un’inzuppata nel brodino di caciucco e un boccone di spigola. Volevo esprimere questo mio sentimento di commozione e volevo anche alleggerire il quadro che abbiamo davanti. C’è speranza per tutti quanti noi, si sono messi d’accordo…”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: De Luca sulla zona gialla: “responsabilità di chi ci ha dato meno vaccini”

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.