Tenta di salvare il suo cane, morto 78enne campano
Dopo la denuncia di scomparsa, le forze dell’ordine ritrovano un 78enne residente nel beneventano morto per cercare di salvare il suo cane
Proprio oggi parlavamo di un uomo che ha soccorso un cane investito a bordo strada; il cane ora è vivo e sta bene, proprio grazie all’intervento del suo salvatore. Quasi contemporaneamente, in un’altra provincia della Campania, è avvenuta una situazione simile ma che sfortunatamente si è conclusa in tragedia. Nella località di Vallebona a Montefalcone di Val Fortore, in provincia di Benevento, infatti un 78enne è morto per cercare di salvare il suo cane. Una storia simile ma diametralmente opposta, dunque, dato l’epilogo: nessuno dei due, né uomo né cane, si è salvato. Ma andiamo con calma.
Ieri sera, i parenti dell’uomo hanno denunciato la sua scomparsa, in quanto l’anziano non era tornato a casa. Le forze dell’ordine hanno trovato l’uomo in un pozzo, come riporta la testata online Il Fatto Vesuviano: vi era entrato perché il suo cane era caduto precedentemente e lui voleva dargli soccorso. Sfortunatamente, vigili del fuoco e carabinieri accorsi sul posto l’hanno trovato morto.
Sono ancora in corso le indagini, ma sembra che tutto riconduca ad un incidente.
Per ulteriori notizie su cronaca, attualità, cultura, sport e approfondimenti sull’emergenza Coronavirus in Campania e in tutta Italia potete continuare a seguirci sul sito o sulle pagine social!
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Previsioni weekend Napoli e Campania: brusco stop all’estate
Lascia un commento