Lun - 29 Novembre 2021
HomeAttualitàPrevisioni weekend Napoli e Campania: brusco stop all'estate

Previsioni weekend Napoli e Campania: brusco stop all’estate

Covid-19

Italia
186,443
Totale casi Attivi
Updated on 29 November 2021 3:52

Pioggia, vento e calo delle temperature: ecco cosa ci aspetta. Scopri con noi le previsioni del weekend a Napoli e in Campania

Previsioni weekend Napoli e Campania: in arrivo maltempo e calo delle temperature. Un brusco stop all’estate per qualche giorno è atteso in tutta Italia e, dunque, anche nella nostra regione. Se già da oggi la temperatura è iniziata a scendere, il maltempo inizierà domani e proseguirà per tutto il weekend – e forse, anche fino all’inizio della settimana.

Come specifica Ilmeteo.it, infatti, è in arrivo nelle regioni centro-meridionali italiane un vortice dalla Francia che causerà temporali e anche forti grandinate. Sarà il Lazio ad essere colpito maggiormente, ma anche in Campania si aspettano piogge sin da domani. I giorni maggiormente interessati dal forte maltempo saranno sabato e domenica.

Avevamo segnalato in questo articolo che il campo di bassa pressione potrebbe arrivare a Napoli e in Campania già da domani, e la situazione peggiorerà fino a domenica. Il maltempo potrebbe continuare anche lunedì, ma ben presto l’anticiclone nordafricano tornerà a coprire lo stivale, e da inizio settimana prossima le temperature ricominceranno a salire (fino a superare anche i 30 gradi) e il cielo tornerà ad essere limpido.

E per voi questa breve parentesi sarà un bene, perché si abbasserà la temperatura, o un male, considerando che non si potrà andare a mare? Fatecelo sapere nei commenti sui social!

Leggi anche: Tenta di salvare il suo cane, morto 78enne campano.

Per ulteriori notizie su cronaca, attualità, cultura, sport e approfondimenti sull’emergenza Coronavirus in Campania e in tutta Italia potete continuare a seguirci sul sito o sulle pagine social!

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE