13 Luglio 2021

Sparatoria a poliziotto, 22enne confessa: “Ho sparato al poliziotto durante i festeggiamenti”

FOTO: ottopagine.it

sparatoria

Sparatoria poliziotto Napoli, 22enne confessa: “Sono stato io a sparargli durante i festeggiamenti per la vittoria dell’Italia

 Sparatoria poliziotto NAPOLIConfessa il giovane 22enne che aveva colpito un poliziotto con un colpo di arma da fuoco all’addome. I fatti erano accaduti la notte tra domenica e lunedì durante i festeggiamenti per la vittoria dell’Italia all’Europeo.

Stamattina, gli agenti della Squadra Mobile davano esecuzione ad un decreto di fermo emesso dalla Procura della Repubblica di Napoli, nei confronti di Marcello Sorrentino. Il giovane è gravemente indiziato di tentato omicidio nei confronti di un Assistente Capo della polizia.

Il giovane è inoltre indagato, in concorso con altre due persone da identificare,  per aver rapinato due motoveicoli poco prima della colluttazione con l’agente.

L’agente di polizia, accortosi dell’avvenuta rapina, era intervenuto nonostante fosse libero dal servizio per bloccare il malvivente. Veniva però ferito all’addome e alla zona dorsale da un colpo d’arma da fuoco.

In quel momento non era chiaro chi avesse sparato il colpo ma, grazie all’analisi dei sistemi di videosorveglianza e alle testimonianze raccolte, gli indizi gravavano tutti a carico del Sorrentino che ha poi deciso di confessare in sede di◊ interrogatorio dinanzi al Pubblico Ministero.

Dalle indagini è venuto fuori anche che la pistola era detenuta illegalmente dal gruppo di tre malviventi. Le indagini ora proseguono per risalire all’identità degli altri due complici.

 

FONTE: InterNapoli.it

 

 

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL, TWITTER, INSTAGRAM, TELEGRAM E  ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA E UNIVERSITA’: CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.