Napoli Femminile, Sejde Abrahamsson vestirà la maglia azzurra
Napoli Femminile, la svedese Sejde Abrahamsson vestirà la maglia azzurra. Comunicato oggi l’ingaggio della nuova calciatrice
Il Napoli Femminile rende noto l’arrivo di Sejde Abrahamsson nella stagione che sta per iniziare. Nata a Pitea il 24 gennaio del 1998, Abrahamsson ha giocato nell’Orebro e Hammarby prima di approdare al Pitea nell’estate del 2020 (20 presenze) e poi in Spagna al Siviglia (2 presenze). Il club di Lello Carlino fa sapere che la 23enne è un laterale difensivo capace di giocare su entrambe le fasce.
Il calciomercato, specie in queste settimane d’estate, procede al meglio per il Napoli Femminile. Molti saranno i nuovi rinforzi per il tecnico sportivo Alessandro Pistolesi che, in vista del prossimo campionato, studia ottimamente le sue pedine azzurre.
Si ricorda che la formazione partenopea sarà impegnata per il ritiro estivo a Rivisondoli, località a pochi passi da Castel di Sangro. Il Napoli Femminile soggiornerà presso l’Hotel Europa della famiglia D’Altorio: una struttura che da anni ospita i ritiri di prestigiose squadre maschili. In via di definizione, invece, un paio di amichevoli con formazioni abruzzesi che militano in Serie C. Seguiranno presto aggiornamenti sul ritiro e sul calciomercato azzurro.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: NAPOLI FEMMINILE, DAL MADRID CFF ARRIVA LA CENTROCAMPISTA SARA TUI
RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITÀ, POLITICA, CULTURA, SPORT, CALCIO FEMMINILE, UNIVERSITÀ, MANIFESTAZIONI, EVENTI E TANTO ALTRO: CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento