12 Luglio 2021

Denise Pipitone, parla l’ex marito di Piera Maggio: “qualcuno sa tutto”

Denise Pipitone, parla Tony – ex marito di Piera Maggio: “Qualcuno sa e ha visto chi ha preso la bambina. Sa tutto!”

DENISE PIPITONE – Sul caso di Denise torna a parlare Tony Pipitone, ex marito di Piera Maggio. Intervenuto ai microfoni di Quarto Grado ha così dichiarato: “Qualcuno sa e ha visto chi ha preso la bambina. Sa tutto, ma le cose non vanno avanti.

Piera Maggio, madre della bambina scomparsa ormai 17 anni fa da Mazara del Vallo, ha più volte intimato l’ormai ex marito di farsi da parte sulla questione. Tuttavia, Tony ha voluto ugualmente rendere note le sue convinzioni sul caso.

Non so se la bambina conoscesse o meno chi l’ha rapita – continua. Io tutti i giorni cerco di indagare per conto mio, di capire, ma non trovo niente, nessun riscontro. I sensitivi che collaboravano con la polizia sono entrati a casa nostra, gli inquirenti hanno controllato numerosi casolari, senza però risalire a niente. Dopo diciassette anni non si arriva ancora a una conclusione, malgrado tutte le indagini e gli sforzi profusi”.

La piccola Denise, nonostante porti il cognome dell’allora marito di Piera Maggio, non è figlia di Tony. Pare, infatti, che Piera abbia avuto una relazione extraconiugale con Piero Pulizzi, da cui è nata Denise. La storia, che inizialmente è rimasta privata, al momento della scomparsa è divenuta di dominio pubblico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: +++ULTIM’ORA+++ Fumo nero si leva in cielo, incendio nel napoletano

SEGUICI SU FACEBOOK. CLICCA QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.