Gio - 23 Settembre 2021
HomePrima PaginaNapoli, Mario Rui per ora resta: andrà via l'anno prossimo

Napoli, Mario Rui per ora resta: andrà via l’anno prossimo

Covid-19

Italia
106,559
Totale casi Attivi
Updated on 23 September 2021 16:31

Parla Mario Giuffredi agente di Mario Rui: il portoghese non dovrebbe lasciare il Napoli già da questa stagione

Ai microfoni di Radio Marte è stato intervistato Mario Giuffredi, procuratore di molti giocatori tra cui il terzino del Napoli Mario Rui.
Il ruolo di terzino sinistro è un tema caldo in casa partenopea, con gli azzurri che ancora cercano un titolare per la fascia mancina. A detta del suo agente, per adesso Mario Rui resterà al Napoli.

“Mario ha sempre fatto buone stagioni con la maglia del Napoli, quest’anno meno. Ha avuto momenti difficili ed in generale un anno sottotono. Il rapporto con Gattuso non era idilliaco e questo ha influito sul suo rendimento. Non mi piace far cambiare squadra ai giocatori che hanno avuto una stagione complicata. C’è stata una richiesta in prestito da parte del Galatasaray, ma per quanto mi riguarda Mario resterà al Napoli ancora un altro anno.
Deve dimostrare ancora di potersi giocare il posto da titolare con chiunque visto che non è secondo a nessuno, e tra l’altro ha un contratto valido fino al 2025. Magari lo porterò via alla fine dell’anno prossimo quando avrà fatto un buon campionato con il Napoli”.

Seguici su Facebook, clicca qui per la nostra pagina

LEGGI ANCHE –> CALCIOMERCATO NAPOLI, C’E’ IL SI DI UN GIOCATORE

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE