Ragazzino accoltellato nella notte: è grave
Ragazzino accoltellato a Napoli durante i festeggiamenti per Euro2020. E’ ricoverato in gravi condizioni
Napoli, ragazzino accoltellato a Somma Vesuviana. I fatti si sono verificati nella notte a cavallo tra domenica 11 e lunedì 12 luglio, proprio mentre la città intera festeggiava la vittoria dell’Italia agli Europei.
Stando a quanto si legge sulle principali testate locali che hanno riportato la notizia, il 15enne sarebbe stato aggredito prima verbalmente e poi fisicamente con due coltellate: il primo dei due colpi lo ha colpito all’addome, il secondo al braccio sinistro. Sul luogo della tragedia, via Roma, è giunta poco dopo un’ambulanza del 118, che ha provveduto a trasportarlo all’Ospedale del Mare di Napoli, dove è ricoverato in gravi condizioni.
Ad indagare sulla vicenda, per chiarire la dinamica e identificare il o i responsabili sono i Carabinieri della compagnia di Castello di Cisterna.
Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici sulla nostra pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato (N A P O L I Z O N F A C E B O O K P A G E )
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia “TRAGEDIA NEL POMERIGGIO:BIMBA DI 7 ANNI MUORE IN PISCINA”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Schianto tra Qualiano e Giugliano, automobilista rischia la vita
Lascia un commento