Lozano infortunio in nazionale: attaccante in ospedale
Hirving Lozano si è infortunato questa notte, durante la partita fra Messico e Trinidad e Tobago. Dopo un colpo al volto, l’attaccante ha passato la notte in ospedale
Paura nella notte (italiana) per Hirving Lozano. L’attaccante messicano, impegnato nella partita fra Messico e Trinidad e Tobago valevole per il primo turno della CONCACAF Gold Cup, ha subìto un brutto infortunio ed è stato costretto ad uscire dopo appena 18 minuti di gioco. Durante un’azione offensiva, infatti, si è scontrato violentemente con il portiere avversario Marvin Philips, riportando una ferita all’occhio sinistro dopo essere stato colpito al volto. Al suo posto è entrato Efrain Alvarez e la partita è terminata 0-0.
Lozano è stato immediatamente trasportato all’ospedale dove ha trascorso la notte in osservazione. Le sue condizioni, tuttavia, al momento non destano preoccupazioni: nelle prossime ore sarà sottoposto ad una risonanza magnetica per riscontrare eventuali lesioni. In ogni caso, come riporta il sito ufficiale della Società, il medico sociale del Napoli, dott. Raffaele Canonico, è in contatto costante con lo staff medico messicano per ricevere aggiornamenti sulle condizioni dell’attaccante azzurro. L’entità del recupero dall’infortunio sarà valutata nei prossimi giorni.
LEGGI ANCHE: NAPOLI, BLOCCATO IL PORTIERE: ARRIVA A PARAMETRO ZERO
Seguici su Facebook. Clicca qui.
Seguici su Instagram. Clicca qui
Seguici su Twitter. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento