Tutino al Parma, tutto fatto: colpo in uscita per il Napoli
Gennaro Tutino, attaccante classe ’96, è in procinto di trasferirsi dal Napoli al Parma. Protagonista della promozione della Salernitana, proverà a ripetersi con i ducali
Iniziano a materializzarsi i primi colpi di un calciomercato molto particolare. E il primo, in casa Napoli, è in linea con le parole del presidente Aurelio De Laurentiis di qualche giorno fa che possono essere riassunte in un “prima sfoltire, poi acquistare“. Difatti, si tratta di un’uscita: quella di Gennaro Tutino, attaccante 24enne (è un classe ’96) che, come riporta l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio sul proprio sito ufficiale, è in procinto di trasferirsi al Parma, in Serie B. La formula dovrebbe essere quella del prestito con diritto di riscatto, ma ancora non sono emersi dettagli a riguardo.
Tutino è un attaccante molto rapido, dotato di un buon calcio e di una buona tecnica individuale. L’anno scorso è stato uno dei protagonisti della cavalcata che ha portato la Salernitana (dove era in prestito dal Napoli) in Serie A dopo 22 anni, contribuendo con 14 gol e 7 assist in 38 partite giocate. Proverà a ripetere l’impresa anche a Parma, dove l’obiettivo non può che essere l’immediato ritorno in massima serie. Dopo Buffon e Bernabé, arriva un altro colpo per la squadra di mister Maresca; per gli azzurri, invece, è iniziata la campagna di sfoltimento.
LEGGI ANCHE: RITIRO SSC NAPOLI DIMARO: IL PROGRAMMA COMPLETO, 2 AMICHEVOLI IN TRENTINO
Seguici su Facebook. Clicca qui.
Seguici su Instagram. Clicca qui
Seguici su Twitter. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
Tragedia a Pozzuoli: maxi rissa finisce nel sangue. Deceduto un 45enne
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento