10 Luglio 2021

Tragedia a Pozzuoli: maxi rissa finisce nel sangue. Deceduto un 45enne

Foto di repertorio

tragedia in serata

Tragedia a Pozzuoli: violenta rissa finisce nel sangue. Morto un 45enne, accoltellato ripetutamente. Il dramma è avvenuto in Via Pisciarelli

TRAGEDIA A POZZUOLI: 45ENNE UCCISO IN UNA RISSA. IL DRAMMA SI E’ CONSUMATO INTORNO ALLE 19 IN VIA PISCIARELLI- Dramma immane in Campania: in una maxi rissa ha infatti perso la vita un 45enne a Pozzuoli. L’episodio, secondo quanto riportano anche i colleghi di “Fanpage“, è avvenuto verso le 19:00 in Via Pisciarelli, al confine con Agnano.

I Carabinieri della Stazione locale si sono precipitati sul posto dopo l’avvenuta segnalazione di una violenta rissa. Tuttavia, era ormai già troppo tardi: la vittima, Antonio Cristian Amato, classe 1975, era già deceduto. I Militari dell’arma non hanno trovato nessuno dei partecipanti alla violenta aggressione: probabilmente il gruppo si era già dileguato.

Tuttavia, in seguito alle indagini di routine, i Carabinieri hanno scoperto che 5 persone erano già state trasportate presso l’ospedale San Paolo di Fuorigrotta. Tra queste c’era anche Antonio, ma le sue ferite erano troppo gravi e profonde. L’uomo, incensurato, è deceduto durante il tragitto che l’ambulanza stava compiendo per condurlo al nosocomio napoletano. Sono ora partite le indagini per cercare di capire le motivazioni che hanno portato alla maxi rissa. Insomma, ennesimo dramma in Campania: addio Antonio.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. CLICCA QUI.

Leggi anche: “Calo delle temperature in Campania: ecco quando”. Clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.