Rissa a Napoli tra i sostenitori di Maresca e Manfredi
Quest’oggi, a Napoli, si è verificato un principio di rissa tra i sostenitori di Maresca, candidato di centrodestra, e quelli di Manfredi, candidato di sinistra
Quest’oggi, nella città di Napoli, si è verificato in principio di rissa tra i sostenitori di Catello Maresca, candidato di centro-destra al Comune di Napoli, e Gaetano Manfredi, candidato di sinistra. Secondo quanto riferito dal quotidiano on-line “Ansa Campania.it”, lo spiacevole evento si è verificato durante un appuntamento elettorale svoltosi nei popolari quartieri spagnoli.
Cinque sostenitori del candidato di centro-destra hanno atteso l’uscita da un bar di Gaetano Manfredi per contestarne la presenza. A quel punto, un sostenitore del candidato di sinistra ne ha preso le difese, provocando quasi una rissa.
Queste le parole di Manfredi su quanto accaduto (Ansa Campania.it):
“Comprendo il disagio sociale presente in molte parti della città e stiamo lavorando per trovare le soluzioni giuste alle numerose emergenze, ma non bisogna alzare i toni perché il conflitto non aiuta a risolvere i problemi e non tutela la maggioranza silenziosa dei cittadini perbene”
Se vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le news di cronaca, politica, coronavirus, cultura, musica, cinema, tv, arte e sport, riguardanti Napoli e tutta la provincia, seguici assiduamente sul nostro sito e sui nostri profili social(Facebook, Instagram e Twitter).
Lascia un commento