9 Luglio 2021

Byron Moreno, l’ex arbitro applaude l’Italia:”Grande, ora diventa campione”

‘Ora bisogna diventare campioni’ è l’augurio che Byron Moreno fa all’Italia di Mancini

BYRON MORENO – Ritorna a parlare dell’Italia dopo ben 19 anni quell’arbitraggio scandaloso che costò alla nostra Nazionale il passaggio del turno contro la Corea del Sud.

Tutti ricordiamo quei Mondiali del 2002 e soprattutto tutti noi italiano ricordiamo come andò a finire quella partita: nessuno potrà mai dimenticarlo. Mancavano almeno tre espulsioni a danno dei giocatori coreani, venne annullato un gol a Damiano Tommasi per un fuorigioco che risultò non esserci, venne ammonito Totti per una simulazione in area e invece era rigore netto.

Il risultato fu l’Italia fuori dal Mondiale. Nei giorni scorsi, tramite il suo profilo facebook, l’ex arbitro (sì perchè poi è stato radiato per un arbitraggio pilotato) torna a parlare d’Italia e di Nazionale. Fa i complimenti agli azzurri per essersi qualificati alla finale di Euro 2020 e gli augura di diventare campioni.

Ecco cosa scrive:Grande ITALIA, FINALISTA de la EURO 2021, FELICITACIONES… AHORA LA META SERÁ SER CAMPEÓN. Che tradotto diventa “Grande Italia, finalista di Euro 2020, complimenti. L’obiettivo è diventare campioni”.

QUI IL POST ORIGINALE

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Europei, De Luca: “Domenica tifiamo con responsabilità”

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.