9 Luglio 2021

Tommaso Zorzi rischia la tragedia: “Stavo per morire”

Fonte foto: "Today.it"

Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi e la confessione schock: “Venti secondi dopo e sarei morto”. Tragedia sfiorata a Milano, ecco il post sul suo profilo Instagram

TOMMASO ZORZI HA RISCHIATO DI MORIRE: ECCO COSA E’ SUCCESSO- Tommaso Zorzi, vincitore dell’ultima edizione del GF Vip e opinionista de “L’Isola dei Famosi”, ha raccontato su Instagram di aver rischiato la morte. Ecco quanto si legge sul suo profilo ufficiale:  “Ragazzi ho girato l’angolo stavo camminando e ho visto questo cadere. C’è… passavo tipo venti secondi dopo ed ero morto. Tiè non toccava a me!”, ha scritto Tommaso Zorzi, cercando poi di sdrammatizzare la tragedia sfiorata.

Fortunatamente, solo un grande spavento per lui. Come raccontano anche i colleghi di “ilsussidiario.net” infatti, a causa del maltempo che nelle ultime ore ha colpito Milano, è cascato un vaso. L’oggetto poteva colpire in pieno il povero Zorzi, ma la sorte ha teso la mano al noto influencer che si è salvato. Tommaso è quindi partito serenamente per le vacanze nella bella Sicilia, ma anche la sua partenza è stata caratterizzata dalla “sfiga”.

Tommaso Zorzi ha infatti raccontato: “Ma secondo voi è normale? È etico?”. Riferendosi alla compagnia, poi, ha dichiarato: “Siete delle grandissime m***e!”. In poche ore, dunque, due episodi sfortunati per l’ex vincitore del Grande Fratello Vip: prima il vaso che poteva ammazzarlo, poi il sovrapprezzo da pagare in aeroporto a causa della valigia definita oltre il peso massimo dal personale. L’influencer super seguito e amato dai suoi fan spera che ora almeno in vacanza le cose vadano meglio. E conoscendoti caro Zorzi, è proprio il caso di dirlo: buona fortuna per le tue vacanze, non combinare altri guai!

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE. CLICCA QUI.

Leggi anche: “Incidente mortale: Christian muore a 15 anni. La moto prende fuoco. Il padre: era l’amico di tutti”. Clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.