Eurovision 2022: ecco chi presenterà l’edizione italiana- I NOMI
Eurovision 2022: tutto pronto per l’edizione italiana dopo il trionfo dei Maneskin. I nomi più accreditati per la presentazione dell’evento
EUROVISION 2022: ALESSANDRO CATTELAN E CHIARA FERRAGNI PAPABILI CONDUTTORI DELL’EDIZIONE ITALIANA- Dopo il trionfo dei Maneskin, l’Eurovision 2022 si terrà in Italia. Non è ancora nota la città che ospiterà l’evento super prestigioso coi migliori cantanti del mondo come protagonisti, ma si inizia già a ipotizzare chi condurrà la manifestazione.
In particolare, secondo quanto riportano i colleghi di “Biccy”, Alessandro Cattelan sarebbe il candidato n.1 per il ruolo di presentatore dell’Eurovision 2022. Il conduttore, dopo 10 anni ad X Factor Italia, potrebbe consacrarsi nella massima manifestazione della musica. Al suo fianco potrebbe esserci Chiara Ferragni, nota influencer e moglie di Fedez.
Chiara ha fatto molto parlare di se in seguito alla polemica scoppiata con Matteo Renzi in merito alla questione DDL Zan. Tra i nomi dei papabili conduttori ci sarebbe anche Amadeus, ma al momento i favoriti sono Cattelan e la Ferragni. E voi cosa ne pensate? Vi piacerebbero i “Ferrattelan” come presentatori? O preferireste qualcun altro? Fatecelo sapere nei commenti!
Seguici anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Clicca qui.
Leggi anche: “Aka7even, sorpresa per i suoi fan: ecco di cosa si tratta”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento