9 Luglio 2021

Bakayoko-Napoli: Spalletti vorrebbe riconfermarlo

Fiorentina-Napoli formazioni ufficiali bakayoko Napoli-Fiorentina probabili formazioni

Bakayoko possibile ritorno, Spalletti lo vorrebbe ancora in Azzurro.

Bakayoko resta? Luciano Spalletti é da poco più di una settimana il nuovo allenatore del Napoli, e come tale ha espresso le sue richieste sul mercato.

Tralasciando la tanto chiacchierata pista di Emerson Palmieri, ciò che emerge secondo quanto riportato dai colleghi della Gazzetta Dello Sport, é che il tecnico di Certaldo starebbe chiedendo la permanenza di Bakayoko.

A Spalletti serve un centrocampista fisico come lui, a prescindere dalla stagione non brillante del Francese, il mister azzurro vorrebbe la sua conferma.

La situazione Bakayoko é parecchio movimentata, anche a causa del l’interessamento del Milan, il giocatore che al momento é ritornato in casa base al Chelsea, ma potrebbe tornare all’ombra del Vesuvio.

Il Napoli valuta un prestito con opzione per il riscatto, in questo momento particolare é difficile fare offerte solo cash, quindi bisognerà capire le intenzioni del Chelsea dato che il calciatore é fuori dal progetto  deiBlues.

Bakayoko nel 4-2-3-1 avrebbe il ruolo di “pulire” I palloni sporchi e renderli giocabili, cosa che nella testa dell’allenatore toscano é ben definita.

Staremo a vedere se gli azzurri riusciranno a chiudere questa trattativa riportando il centrocampista in azzurro.

SEGUICI E RESTA AGGIORNATO CON NAPOLIZON (clicca qui)

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI (clicca qui)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.