Battiti Live 2021, tutto pronto per la prima serata: ci sono Deddy e Sangio
Battiti Live 2021, Martedì 13 Luglio la prima puntata in chiaro: ecco come vedere la diretta. Ci sono anche i cantanti di Amici 2021: ecco chi
BATTITI LIVE 2021, MARTEDI’ LA PRIMA SERATA IN ONDA SU ITALIA 1: DEDDY E SANGIO SARANNO PER LA PRIMA VOLTA SUL PALCO DEL FESTIVAL DELL’ESTATE ITALIANA– E’ passato qualche mese dalla loro ultima esibizione in diretta, davanti alla platea di Amici 20. Deddy e Sangiovanni sono pronti a calcare ora il palco di Radio Norba Cornetto Battiti Live. Il Festival, condotto come sempre dagli strepitosi Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci, andrà in onda Martedì 13 su Italia 1 alle ore 21.10.
Il sito ufficiale di Radio Norba ha svelato anche gli artisti che si esibiranno nella prima puntata di Battiti Live. Ecco chi infiammerà l’arena di Otranto:
- Nek
- Sangiovanni
- Master KG
- Irama
- Dotan
- Boomdabash
- Baby K
- Colapesce Dimartino
- Fedez
- Orietta Berti
- Alessandra Amoroso
- Annalisa
- Takagi e Ketra
- Giusy Ferreri
- Francesca Michielin
- Noemi
- Deddy
- Capo Plaza
- Shade
- Gazzelle
- Coma Cose
- Federico Rossi
- Mara Sattei
- Arianna
- Andrea Damante
Battiti Live 2021 è sicuramente il programma più amato dal pubblico italiano, che in estate spesso fa registrare ascolti record per il festival della musica italiana. Quest’anno sarà possibile assistere live a Otranto, ma ovviamente la capienza dell’arena sarà ridotta, chiaramente per le norme anti-covid. Chiunque può però seguirlo in Tv (su Italia 1), e in streaming (su Mediaset play), a partire da Martedì 13 Luglio.
A presentare gli ospiti d’eccezione ci saranno i soliti Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci che hanno anche prodotto la loro prima hit “Anno Zero“, molto bella e orecchiabile. I fan non vedono l’ora di rivedere Sangio e Deddy sul palco, ma anche tutti gli altri talenti italiani e internazionali. Allora vi rinnoviamo l’appuntamento assolutamente imperdibile: prima puntata in onda martedì!
NON PERDERTI NEPPURE UNA NEWS. SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE. CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
Camorristi percepivano il reddito di cittadinanza, il sequestro
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento