8 Luglio 2021

Denise Pipitone, svolta grazie a lettera anonima: “Sono stati loro al 100%”

denise pipitone

Denise Pipitone, si parla del caso a Chi L’ha Visto: nella lettera anonima inviata al legale di Piera Maggio spunta un nome

DENISE PIPITONE – Nella puntata di ieri, mercoledì 7 luglio 2021, di Chi L’Ha Visto si è tornati a parla del caso di Denise Pipitone, la bambina scomparsa 17 anni fa da Mazara del Vallo.

Al legale di Piera Maggio, mamma di Denise Pipitone, è stata inviata una lettera anonima che lo stesso avvocato ritiene contenga dettagli importanti.

Nella lettera ci sono tre nomi: fra questi c’è quello di Gaspare Ghaleb, l’ex fidanzato di Jessica Pulizzi. La procura di Marsala, inoltre, ha ascoltato nuovamente Ghaleb come persona informata sui fatti. Il ragazzo, nel 2004, periodo in cui venne sequestrata Denise, era il fidanzato di Jessica Pulizzi.

Questo è il contenuto della lettera: “Sono 17 anni che so dei fatti sulla bambina scomparsa Denise Pipitone e sono sicurissimo al cento per cento che è la realtà dei fatti. Io non ho parlato prima per paura. Nonostante tutto sto parlando adesso di quel poco che ho visto e che credo sia un indizio sicurissimo”. E ancora: “Era una (macchina) blu scuro mi sembra, a lato guida c’era il tunisino, il ragazzo di Jessica Pulizzi“.

Continua l’anonimo autore, con dettagli precisissimi, facendo riferimento a due donne e all’allora fidanzato di Jessica Pulizzi:

“Era di mercoledì, tornavo da lavoro intorno alle 12.30-13, abitavo in zona e c’era una fila di auto in coda perché a quei tempi c’era il mercato. Esce un’auto ad alta velocità e sorpassa le auto in coda, si mette correndo nella mia carreggiata e mi tocca specchio e auto, faceva caldo e avevo i finestrini aperti, mi sono accostato e ho guardato dal visore e vedo e sento una bambina gridare Aiuto mamma aiuto”.

Questa persona anonima poi conclude: “Ho visto tutto ma ho paura di parlare, ho famiglia. Sono stati loro al 100%“.

LEGGI ANCHE: Euro 2020, Semifinali: l’Inghilterra batte la Danimarca e vola in Finale

SEGUICI SU FACEBOOK. CLICCA QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.