7 Luglio 2021

Tragico incidente, muore a 28 anni travolto da un’auto. Si costituisce il pirata della strada

Tragico incidente, scontro tra auto e moto: perde la vita un giovane di 28 anni. Si consegna alle autorità il pirata della strada

Si è consegnato alle forze dell’ordine il pirata della strada che nella serata di lunedì 5 luglio ha travolto con la sua vettura il giovane Andrea, 28 anni. Il tragico incidente si è verificato a Roma, a largo Bratislava.

Lunedì il 28enne era alla guida del suo scooter quando è stato brutalmente travolto da un’auto in corsa che, stando alle prime testimonianze, sarebbe passata con il semaforo rosso.

L’autista sarebbe scappato dopo lo scontro, senza prestare soccorso. Il giovane, purtroppo, nonostante la corsa disperata all’ospedale Santo Spirito, non ce l’ha fatta.

Nella serata di ieri, secondo quanto riporta “Roma Today“, il pirata della strada si è costituito, consegnandosi alle autorità.

Si tratta di un agente della polizia penitenziaria, 38 anni. Si è presentato nella serata di martedì al Commissariato di Polizia di Tivoli ammettendo le proprie responsabilità.

Gli agenti hanno sequestrato la vettura con la quale l’uomo ha ucciso il 28enne residente a Torrevecchia, una jeep Renegade.

Il 38enne dovrà andare a processo per omicidio stradale se la dinamica dei fatti verrà confermata dagli accertamenti delle forze dell’ordine.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI: ESTRAZIONE DEL LOTTO, CASORIA BACIATA DALLA FORTUNA- LE VINCITE

Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.