Sangiovanni ospite di Casa Comello: ecco dove e quando, tutte le news
Amici 20, Sangiovanni ospite di Lodovica Comello nella trasmissione “Casa Comello”: ecco dove e quando. Come vedere la diretta su Tim Vision
SANGIOVANNI OSPITE DI CASA COMELLO: ECCO TUTTE LE INFO– Dopo una serie impressionante di record con la sua hit “Malibu” e col suo primo album “Sangiovanni“, Sangio tornerà a parlare in una trasmissione di Lodovica Comello. I fan, secondo quanto riporta anche “idealia.it“, potranno seguirlo in diretta il 13 luglio sulla piattaforma Tim Vision.
Lodovica è dunque pronta a ospitare Sangiovanni nella sua “Casa Comello” e accoglie il cantante 18enne veneto così: “Da quando sei uscito stai facendo il macello, dischi d’oro, di platino, di zaffiro, hai una gioielleria ambulante!”. E come darle torto: Sangio ha battuto ogni record, conquistando addirittura la certificazione oro in Svizzera col suo tormentone “Malibu”. Oggi alle 14 uscirà anche il video ufficiale della sua bellissima hit.
Insomma, siamo sicuri che voi fan non vedete l’ora di rivedere Sangio e che questi 6 giorni vi sembreranno un’eternità, ma vi assicuriamo che non sono poi così tanti! Nel mentre potrebbero arrivare altre certificazioni: Sangiovanni sembra infatti a un passo dal suo primo quadruplo disco di platino con le sue hit “Malibu” e “Lady“, che sono già oltre le 270.000 copie vendute. Numeri da capogiro dunque per l’ex allievo del prof. Rudy Zerbi che si è piacevolmente abituato ai dischi del Lunedì con le certificazioni FIMI.
E voi siete pronti a gioire con lui? Seguirete Sangio a “Casa Comello“? L’attesa sta per terminare. Cosa pensate che farà il cantante nella prima puntata? Scatenatevi e fatecelo sapere nei commenti!
NON PERDERTI NEPPURE UNA NOTIZIA DI CRONACA, POLITICA, ATTUALITA’, MUSICA E TANTO ALTRO ANCORA. RESTA AGGIORNATO SU AMICI 21 E TEMPTATION ISLAND. SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. CLICCA QUI.
Leggi anche: “Giulia Stabile si esibirà in onore di Carla Fracci: ecco quando”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Denise Pipitone, Piera Maggio:”Sbagliare è umano” ma a chi si rivolge?
Lascia un commento