Rolex falsi: dal Veneto in Campania per scoprire la base logistica
Dal Veneto ha trovato la base logistica in Campania, l’indagine sugli orologi falsi: Rolex, Cartier, Omega, venivano venduti dai produttori a 50-70 euro e i commercianti li piazzavano poi ad un prezzo elevato
ROLEX FALSI-E’partita dal Veneto ed è poi arrivata in Campania l’indagine sugli orologi contraffatti.Ha portato al processo a carico di 12 persone, tra cui anche un 49enne di San Nicola la Strada.
Ciò è quanto, secondo i colleghi di CasertaNews, ha spiegato un finanziere di Vicenza. Il militare ha raccontato che le indagini riguardavano un cittadino straniero che vendeva orologi falsi in Veneto e che seguendolo si è capito che si riforniva in Campania, dove c’era la vera e propria base logistica.
Gli orologi falsi (tra cui Rolex, Cartier, Omega, Hublot) venivano venduti dai produttori ad un prezzo tra i 50 ed i 70 euro. I commercianti del falso, poi, li piazzavano sul mercato. Un business da diverse migliaia di euro.
Potrebbe interessarti anche: Tragedia familiare: mamma e figlia trovate impiccate
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università, seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI e lascia un like e ricorda che siamo anche su Instagram e Twitter
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Mertens: operazione riuscita, il centravanti belga out 3 mesi?
Lascia un commento